Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto

Cronaca Sabato 23 Maggio 2015 ore 13:35

Il padre di Enrico Rossi ricoverato al Lotti

"Per stargli vicino, qualche appuntamento elettorale dovrà saltare" scrive il governatore sulla sua pagina Fb. Tanti i messaggi di pronta guarigione



PONTEDERA — Il padre del governatore toscano Enrico Rossi è ricoverato all'ospedale di Pontedera dopo un infortunio avuto qualche giorno fa mentre lavorava alla potatura degli olivi. Adesso l'uomo, che ha 87 anni, è in terapia intensiva, anche se Enrico Rossi tranquillizza sulle condizioni del genitore.

A darne notizia è stato proprio Enrico Rossi con questo post sulla sua pagina Facebook: “Mio padre Angiolo, 87 anni, è caduto ieri mentre lavorava agli ulivi.

È ricoverato all'ospedale di Pontedera.

Nessun pericolo. Ma per stargli un po' vicino qualche appuntamento elettorale dovrà saltare”.

Sulla pagina del ricandidato presidente tanti messaggi di auguri sia al padre che al figlio, molti provenienti anche da politici locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Federico Ricci, residente a Ponsacco, si trovava in un piazzale di carico e scarico nel quartiere Shanghai di Livorno: inutili i soccorsi del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità