Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 03 settembre 2014 ore 18:51

Il Palio delle contrade ha un nuovo presidente

Il nuovo presidente Lorenzo Caturegli

Lorenzo Caturegli, 29 anni, è stato eletto all'unanimità dall'associazione. Già al lavoro per preparare l'edizione che si terrà il 18 gennaio 2015



BUTI — È Lorenzo Caturegli il nuovo presidente dell'Associazione Palio delle Contrade. Dopo la nomina da parte del pievano don Giovanni Corti, l'ufficialità arriva dall'assemblea dei soci tenutasi a Buti nei locali del vecchio asilo di via Piana.

La candidatura di Lorenzo Caturegli, 29 anni da compiere il prossimo 24 settembre, è stata votata all'unanimità. Il nuovo presidente succede a Cristiano Profeti, in carica per 3 anni, e avrà il compito di guidare la macchina organizzativa del Palio di Buti che si correrà il 18 gennaio 2015, avvalendosi della collaborazione dei membri effettivi dell'associazione.

I confermati dalla precedente edizione sono Alessandro Leporini, Claudio Tognarini, Giuseppe Belli, Giuseppe Quadri, Alessandro Bulleri, Dimitri Leone, Gioele Tedeschi, Alberto Mori, Antongiulio Carrara, Simona Baschieri ed Erika Sgherri.

I nuovi componenti sono Lorenzo Camilloni, Giancarlo Matteucci, Orlando Ciacchini, Paolo Leporini, Cristina Biondi, Francesco Tremolanti, Sebastian Ciampi e Leonardo Guarcello.

Tra le novità figura l'introduzione della Commissione festa, composta da Enrico Pelosini, Michele Pelosini, Massimiliano Sandroni e Riccardo Serafini.

Nell'ottica di una proficua collaborazione con le istituzioni, il presidente Lorenzo Caturegli potrà contare su due rappresentanti effettivi dell'amministrazione comunale e della parrocchia di Buti all'interno dell'Associazione Palio delle Contrade, individuati rispettivamente nelle figure di Luca Andreini e Silvia Spigai.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità