QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°32° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 19 agosto 2019

Sport lunedì 15 luglio 2019 ore 12:38

Il Pontedera alla riconquista dei tifosi

La società li vorrebbe incontrare nella sede allo stadio con l'obiettivo di rafforzare l'unione con dirigenti e squadra. E venerdì riparte l'attività



PONTEDERA — "Siamo di nuovo ai nastri di partenza, tra pochi giorni una nuova avventura del Pontedera avrà inizio...". Con questa ovvia ma molto importante frase, il Cda dell'Us Città di Pontedera che venerdì riparte per l'ottavo campionato professionistico - prima di questa fase c'erano stati soltanto due campionati nella serie C, l'ambita terza serie - incontra stasera - lunedì 15, 21,30 - i suoi tifosi. Con l'obiettivo di stringere le file e rinfocolare il calore e il rapporto, un po' caduto negli ultimi tempi e soprattutto dopo la delusione dello scorso campionato col mancato approdo dei play off. Che prima delle ultime due partite sembrava sicuro.

Un campionato, quello scorso, nel quale la squadra del confermato Ivan Maraia aveva a lungo espresso un buon calcio, in certe partite ottimo, perdendo però slancio e la compattezza, anche per infortuni ed episodi sfortunati, nell'ultimo mese.

"Quest’ultimo, frenetico periodo - scrive la società - deve servire per organizzare gli ultimi dettagli e poi via… Riprenderanno le amichevoli, il periodo di preparazione e le prime gare ufficiali. Rivedremo le prodezze dei calciatori a cui ci siamo affezionati nella stagione appena terminata e impareremo ad apprezzare i nuovi volti che si affacceranno sul rettangolo di gioco, a gioire o soffrire per le loro giocate".

Poi l'invito all'incontro: "Per affrontare questa nuova sfida il Città di Pontedera chiama all’appello tutti i suoi tifosi lunedì 15 luglio alle 21.30 presso la sala stampa dello Stadio Comunale “Mannucci”: Lo abbiamo già detto (ma ne siamo assolutamente convinti) la nostra è una macchina che può funzionare solo se sono presenti tutti i suoi ingranaggi. L’incontro col direttore generale Giovannini e con i soci sarà un’occasione per potersi confrontare, per proporre idee, suggerimenti, “sfide” che possano migliorare la società e la squadra e per poter ripartire con quella spinta in più che ci permetterà di affrontare la nuova stagione da veri guerrieri".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità