QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 24 gennaio 2020

Attualità giovedì 22 gennaio 2015 ore 14:30

​Lotti, il primario Celandroni va in pensione

Il saluto di medici, infermieri e autorità. Il pediatra ha diretto il reparto per dodici anni



PONTEDERA — Il primario di pediatria dell’ospedale Lotti Amerigo Celandroni va in pensione. Attraverso una nota stampa, tutto il personale medico e infermieristico del reparto lo ha ringraziato per l’impegno e la dedizione con cui ha diretto per 12 anni l’unità operativa di pediatria, rilanciandola ad alti livelli e permettendo a tutti i suoi collaboratori una crescita professionale significativa.

“Rammaricati per il suo pensionamento – hanno concluso i colleghi – ci auguriamo di continuare a lavorare nel solco delle linee tracciate dalla sua direzione, cercando di mantenere i livelli raggiunti”.

Ringraziamenti e saluti al pediatra anche da parte del sindaco di Pontedera Simone Millozzi che in una nota stampa scrive: "Mi associo al grande affetto che tutto il personale medico e infermieristico del reparto gli ha tributato per l’impegno e la dedizione con cui ha diretto la struttura, rilanciandola ad alti livelli e permettendo a tutti i suoi collaboratori una crescita professionale. Oggi il reparto di pediatria - continua il primo cittadino - è uno dei punti di forza dell'ospedale; tale qualità deve essere mantenuta, consolidata e ulteriormente valorizzata continuando nel solco tracciato da Celandroni. Pontedera tutta saluta, quindi, con affetto un grande professionista che ha saputo guadagnarsi la stima e l'affetto di tutta la città".



Tag

Virus Cina, Speranza: "Faremo tutto il possibile"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità