Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Corteo per il No Meloni Day a Torino, un gruppo di manifestanti invade gli uffici di Città Metropolitana. Gli scontri
Corteo per il No Meloni Day a Torino, un gruppo di manifestanti invade gli uffici di Città Metropolitana. Gli scontri

Attualità giovedì 22 gennaio 2015 ore 14:30

​Lotti, il primario Celandroni va in pensione

Il saluto di medici, infermieri e autorità. Il pediatra ha diretto il reparto per dodici anni



PONTEDERA — Il primario di pediatria dell’ospedale Lotti Amerigo Celandroni va in pensione. Attraverso una nota stampa, tutto il personale medico e infermieristico del reparto lo ha ringraziato per l’impegno e la dedizione con cui ha diretto per 12 anni l’unità operativa di pediatria, rilanciandola ad alti livelli e permettendo a tutti i suoi collaboratori una crescita professionale significativa.

“Rammaricati per il suo pensionamento – hanno concluso i colleghi – ci auguriamo di continuare a lavorare nel solco delle linee tracciate dalla sua direzione, cercando di mantenere i livelli raggiunti”.

Ringraziamenti e saluti al pediatra anche da parte del sindaco di Pontedera Simone Millozzi che in una nota stampa scrive: "Mi associo al grande affetto che tutto il personale medico e infermieristico del reparto gli ha tributato per l’impegno e la dedizione con cui ha diretto la struttura, rilanciandola ad alti livelli e permettendo a tutti i suoi collaboratori una crescita professionale. Oggi il reparto di pediatria - continua il primo cittadino - è uno dei punti di forza dell'ospedale; tale qualità deve essere mantenuta, consolidata e ulteriormente valorizzata continuando nel solco tracciato da Celandroni. Pontedera tutta saluta, quindi, con affetto un grande professionista che ha saputo guadagnarsi la stima e l'affetto di tutta la città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato un uomo di 32 anni, già noto alle forze dell'ordine. L'intervento della polizia dopo la segnalazione di alcune giovani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità