Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 04 settembre 2015 ore 12:29

Il "Settembre perignanese" inizia con la fiera

Oltre alla tradizionale processione, in programma sfilata di moda, tombola, mercatini, mostre e premio al personaggio dell'anno



CASCIANA TERME LARI — Inizia sabato 5 settembre con la processione di Santa Lucia e la benedizione dei gonfaloni delle Contrade, la tradizionale Fiera paesana perignanese.

Domenica 6 settembre 2015  l’Associazione C.A.L.P. (commercianti, artigiani e liberi professionisti di Perignano), in collaborazione con l’Associazione Perignanese organizza la rassegna "Perignano in passerella" evento ormai atteso e consolidato, dove negozi di abbigliamento di Perignano faranno mostra dei suoi capi indossati per l'occasione da piccoli e grandi modelli.

Durante la sfilata, una gara tra le contrade del palio, chiamata Perignano’s Got Talent, premierà il personaggio dell’anno 2015.

Un altro importante riconoscimento sarà consegnato dal Gruppo donatori di sangue Fratres Perignano alla Contrada che conta il maggior numero di donatori di sangue dal 15 febbraio al 5 settembre 2015, con in premio un assegno di 250,00 euro.

In programma il mercatino per le vie del paese, la mostra di trattori d’epoca e la mostra di quadri di Daniele Bacci in piazza Vittorio Veneto. 

Alle 19.30 la tombola in piazza Vittorio Veneto con 1000,00 euro di premi complessivi organizzata dal Gruppo donatori di sangue Fratres.

Questa iniziativa apre il settembre Perignanese, vetrina che il Comune di Casciana Terme Lari in collaborazione con le Associazioni locali mettono in campo per valorizzare e far conoscere il territorio, attraverso  le sue attività di eccellenza.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica