
Prodi sbotta con la giornalista su Ventotene: «Che cavolo mi chiede? Ma il senso della storia ce l'ha lei o no?»

Attualità venerdì 04 settembre 2015 ore 12:29
Il "Settembre perignanese" inizia con la fiera

Oltre alla tradizionale processione, in programma sfilata di moda, tombola, mercatini, mostre e premio al personaggio dell'anno
CASCIANA TERME LARI — Inizia sabato 5 settembre con la processione di Santa Lucia e la benedizione dei gonfaloni delle Contrade, la tradizionale Fiera paesana perignanese.
Domenica 6 settembre 2015 l’Associazione C.A.L.P. (commercianti, artigiani e liberi professionisti di Perignano), in collaborazione con l’Associazione Perignanese organizza la rassegna "Perignano in passerella" evento ormai atteso e consolidato, dove negozi di abbigliamento di Perignano faranno mostra dei suoi capi indossati per l'occasione da piccoli e grandi modelli.
Durante la sfilata, una gara tra le contrade del palio, chiamata Perignano’s Got Talent, premierà il personaggio dell’anno 2015.
Un altro importante riconoscimento sarà consegnato dal Gruppo donatori di sangue Fratres Perignano alla Contrada che conta il maggior numero di donatori di sangue dal 15 febbraio al 5 settembre 2015, con in premio un assegno di 250,00 euro.
In programma il mercatino per le vie del paese, la mostra di trattori d’epoca e la mostra di quadri di Daniele Bacci in piazza Vittorio Veneto.
Alle 19.30 la tombola in piazza Vittorio Veneto con 1000,00 euro di premi complessivi organizzata dal Gruppo donatori di sangue Fratres.
Questa iniziativa apre il settembre Perignanese, vetrina che il Comune di Casciana Terme Lari in collaborazione con le Associazioni locali mettono in campo per valorizzare e far conoscere il territorio, attraverso le sue attività di eccellenza.
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI