QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 novembre 2019

Cronaca venerdì 23 maggio 2014 ore 21:16

L'amore per caso lo fanno i professionisti

L'agenzia di incontri per i delusi di internet. La piazza virtuale torna reale e riporta le persone alle feste



PONTEDERA — L'amore oltre i social network. Non è facile destreggiarsi tra richieste d'amicizia, like, commenti, tag, foto, chat ma anche con social network dichiaratamente volti alla ricerca dell'anima gemella spesso chi è solo rimane nella solitudine o prende delle clamorose fregature e allora ecco che nasce a Pontedera la prima agenzia di incontri.

Una risposta per certi versi all'ambiguità del web e dei social e all'incapacità dei nostri tempi di instaurare relazioni con le altre persone. Se volete sottrarvi a tutto questo una possibilità c'è e ve la offrono due ragazzi che si sono inventati un'agenzia di incontri. Loro ci mettono gli eventi e le occasioni per conoscere nuove persone in carne e ossa e non anonimi profili dietro cui magari si celano altre persone poi il resto accade se deve accadere.

Hanno pensato questo Stefania e Francesco di Incontro Subito, la prima agenzia per single nata a Pontedera. Si sono messi al servizio delle persone che cercano l'anima gemella, con passione, dedizione ed esperienza. Iscrivendosi per un anno si ha accesso a eventi di ogni tipo che permettono di conoscere nuove persone e magari trovare qualcuno con cui condividere qualcosa di più di una semplice amicizia.

Siamo la prima agenzia per single qui a Pontedera, colmiamo un vuoto. Siamo aperti da appena due mesi e siamo molto contenti – racconta Stefania – in questi primi tempi abbiamo già molti clienti, qualche coppia si è fidanzata ed una sta addirittura per andare a convivere”.

Stare da soli non è mai facile ma talvolta trovare qualcuno non è immediato: “Il web è una giungla – chiosa Stefania - molte persone si rivolgono alle agenzie perché la rete è inaffidabile, noi offriamo solo persone serie e selezionate, per partecipare alle nostre feste ed eventi pagano un'iscrizione annuale”.

Feste esclusive, crociere, ma anche gruppi che si ritrovano alle terme oppure per un semplice aperitivo collettivo: “Il target è dai 35 anni in poi, cerchiamo di seguire i nostri iscritti 24 ore su 24, di stargli vicino in ogni momento, buono o meno – conclude Stefania - organizziamo qualcosa ogni settimana, lavoriamo bene, la gente è contenta e il giro cresce, grazie al passaparola”.



Tag

Maltempo, il Sieve esonda a Pontassieve: strade allagate e auto sommerse

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca