Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca venerdì 23 maggio 2014 ore 21:16

L'amore per caso lo fanno i professionisti

L'agenzia di incontri per i delusi di internet. La piazza virtuale torna reale e riporta le persone alle feste



PONTEDERA — L'amore oltre i social network. Non è facile destreggiarsi tra richieste d'amicizia, like, commenti, tag, foto, chat ma anche con social network dichiaratamente volti alla ricerca dell'anima gemella spesso chi è solo rimane nella solitudine o prende delle clamorose fregature e allora ecco che nasce a Pontedera la prima agenzia di incontri.

Una risposta per certi versi all'ambiguità del web e dei social e all'incapacità dei nostri tempi di instaurare relazioni con le altre persone. Se volete sottrarvi a tutto questo una possibilità c'è e ve la offrono due ragazzi che si sono inventati un'agenzia di incontri. Loro ci mettono gli eventi e le occasioni per conoscere nuove persone in carne e ossa e non anonimi profili dietro cui magari si celano altre persone poi il resto accade se deve accadere.

Hanno pensato questo Stefania e Francesco di Incontro Subito, la prima agenzia per single nata a Pontedera. Si sono messi al servizio delle persone che cercano l'anima gemella, con passione, dedizione ed esperienza. Iscrivendosi per un anno si ha accesso a eventi di ogni tipo che permettono di conoscere nuove persone e magari trovare qualcuno con cui condividere qualcosa di più di una semplice amicizia.

Siamo la prima agenzia per single qui a Pontedera, colmiamo un vuoto. Siamo aperti da appena due mesi e siamo molto contenti – racconta Stefania – in questi primi tempi abbiamo già molti clienti, qualche coppia si è fidanzata ed una sta addirittura per andare a convivere”.

Stare da soli non è mai facile ma talvolta trovare qualcuno non è immediato: “Il web è una giungla – chiosa Stefania - molte persone si rivolgono alle agenzie perché la rete è inaffidabile, noi offriamo solo persone serie e selezionate, per partecipare alle nostre feste ed eventi pagano un'iscrizione annuale”.

Feste esclusive, crociere, ma anche gruppi che si ritrovano alle terme oppure per un semplice aperitivo collettivo: “Il target è dai 35 anni in poi, cerchiamo di seguire i nostri iscritti 24 ore su 24, di stargli vicino in ogni momento, buono o meno – conclude Stefania - organizziamo qualcosa ogni settimana, lavoriamo bene, la gente è contenta e il giro cresce, grazie al passaparola”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità