QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°15° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 dicembre 2019

Cronaca martedì 17 giugno 2014 ore 19:28

Il Tar respinge il ricorso, la riqualificazione dell'area industriale di Gello può partire

Il sindaco di Pontedera Simone Millozzi
Il sindaco di Pontedera Simone Millozzi

La decisione del tribunale amministrativo sblocca i lavori da due milioni di euro previsti dall'amministrazione Millozzi



PONTEDERA — Il secondo mandato di Simone Millozzi parte subito con una buona notizia. Dopo mesi di attesa alla fine il ricorso intentato da un gruppo di imprese locali contro il bando da due milioni di euro per la riqualificazione dell'area industriale di Gello è stato respinto dal Tar. A divulgare la notizia della decisione del tribunale amministrativo è lo stesso sindaco Simone Millozzi che spiega: “E' una decisione che attendevamo da tempo ed è importante per riqualificare l'area produttiva di Gello. Il bando prevede un intervento per la realizzazione di un'area produttiva ecologicamente attrezzata chiamata Apea potremo realizzare asfalti, piste ciclabili, alberature, pannelli solari e molto altro per avere aree industriali sostenibili ed ecologiche. Gran parte dei due milioni di euro dell'investimento arriverà dalla regione toscana grazie ad un finanziamento”.

Ora prima di avviare i lavori ci saranno altri passaggi amministrative, ma Millozzi non nasconde di voler affidare e forse avviare i lavori entro la fine dell'anno.



Tag

Sardine a Roma: la vista dall'alto di piazza San Giovanni

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca