QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 21 aprile 2019

Attualità martedì 14 ottobre 2014 ore 07:00

Il Teatro Rossini riparte al ristorante

La compagnia del bosco presenta il nuovo cartellone. Il primo spettacolo è un'opera buffa



CASCIANA TERME LARI — Sarà inaugurato venerdì 17 ottobre con lo spettacolo I 4 venti al ristorante Scirocco il cartellone Un teatro ritrovato realizzato dalla Compagnia del bosco al teatro Rossini di Casciana Alta. 

Il programma comprende spettacoli teatrali, ma anche musica, incontri pedagogici, corsi di danza, di basso e chitarra, di tamburello a cornice, pittura per ragazzi, manipolazione di argilla e cucito creativo. 

L’associazione culturale La compagnia del bosco nasce nel 2014, infatti questa è la  prima stagione e si concluderà ad aprile 2015. 

I 4 venti al ristorante Scirocco è un'opera buffa teatral-musicale realizzata dalla Compagnia del bosco in collaborazione con la fondazione Stella Maris.

Tra i soci fondatori spiccano Eva Malacarne, attrice, scrittrice, protagonista di mostre di arti figurative e Andrea Lupo conoscitore del mondo dell’arte, musicista, compositore e cantante. L’iniziativa è stata realizzata con la collaborazione del comune di Casciana Terme Lari e dell'associazione culturale Cascianese. Per conoscere tutto il cartellone degli spettacoli si può visitare il sito www.compagniadelbosco.it .

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità