Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Attualità martedì 14 ottobre 2014 ore 07:00

Il Teatro Rossini riparte al ristorante

La compagnia del bosco presenta il nuovo cartellone. Il primo spettacolo è un'opera buffa



CASCIANA TERME LARI — Sarà inaugurato venerdì 17 ottobre con lo spettacolo I 4 venti al ristorante Scirocco il cartellone Un teatro ritrovato realizzato dalla Compagnia del bosco al teatro Rossini di Casciana Alta. 

Il programma comprende spettacoli teatrali, ma anche musica, incontri pedagogici, corsi di danza, di basso e chitarra, di tamburello a cornice, pittura per ragazzi, manipolazione di argilla e cucito creativo. 

L’associazione culturale La compagnia del bosco nasce nel 2014, infatti questa è la  prima stagione e si concluderà ad aprile 2015. 

I 4 venti al ristorante Scirocco è un'opera buffa teatral-musicale realizzata dalla Compagnia del bosco in collaborazione con la fondazione Stella Maris.

Tra i soci fondatori spiccano Eva Malacarne, attrice, scrittrice, protagonista di mostre di arti figurative e Andrea Lupo conoscitore del mondo dell’arte, musicista, compositore e cantante. L’iniziativa è stata realizzata con la collaborazione del comune di Casciana Terme Lari e dell'associazione culturale Cascianese. Per conoscere tutto il cartellone degli spettacoli si può visitare il sito www.compagniadelbosco.it .

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Municipale, grazie alle immagini delle telecamere di piazza della Vittoria, ha sanzionato un uomo che ha causato il danneggiamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca