Cronaca mercoledì 19 marzo 2014 ore 10:30
In fiamme un magazzino a Capannoli

Incendio in un capannone nei pressi del Mercatone Uno. Ad andare a fuoco vari pancali di sapone. Sul posto i vigili del fuoco di Cascina
CAPANNOLI — Le fiamme hanno bruciato varie confezioni di sapone stoccate nel magazzino che, a quanto pare, verrebbe utilizzato da varie attività produttive per la conservazione delle merci.
Dal rogo si è sviluppato un denso fumo dall'odore acre che ha causato la sospensione dell'attività del Mercatone Uno. Il fumo infatti sarebbe arrivato nei saloni di vendita. I danni al momento non sono ancora stati quantificati ma avrebbero interessato solo il magazzino.
I vigili del fuoco di Cascina hanno lavorato per cinque ore prima di venire a capo del rogo di cui non si conoscono ancora le cause.
Sul posto anche i carabinieri di Ponsacco e i vigili dell'unione Valdera. Oltre alla Asl e ad Arpat per gli accertamenti sanitari e ambientali.
Presente anche il sindaco Fatticcioni. Nel rogo non sono rimaste coinvolte persone.
(Notizia in aggiornamento)
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI