Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Contenuto Sponsorizzato martedì 27 settembre 2022 ore 17:09

In Italia arriva TECH: la più grande università digitale del mondo

Con un'offerta accademica di oltre 10.000 programmi, la presenza in più di 150 Paesi e una metodologia 100% online, TECH arriva in Italia con un obiettivo chiaro: rompere le fondamenta dell'struzione tradizionale e consentire lo sviluppo accademico e professionale di migliaia di studenti



ITALIA — TECH Università Tecnologica Digitale, si è posizionata come la più grande università digitale del mondo grazie alla sua ampia gamma di qualifiche e alla sua innovativa metodologia accademica. Con il suo arrivo in Italia, si apre una nuova opportunità per tutti i professionisti, gli studenti e le persone interessate a ottenere un vantaggio competitivo decisivo nel loro percorso di carriera.

Secondo le stime dell'OCSE, le possibilità di trovare lavoro con un diploma post-laurea aumentano notevolmente. Questo è un altro sintomo dell'importanza di questo tipo di laurea nel mercato del lavoro, essendo spesso il fattore determinante nella scelta di un candidato o nell'ottenimento di una promozione. Per questo motivo, TECH è entrata nel panorama accademico universitario, garantendo il 99% di occupabilità a tutti i suoi laureati grazie all'innovazione tecnologica e alle metodologie didattiche avanzate.

"Le possibilità di trovare lavoro aumentano se si ha un diploma post-laurea. TECH offre un'istruzione superiore accessibile e moderna, adatta a tutti i profili professionali".

L'obiettivo di TECH Università Tecnologica Digitale è quindi quello di offrire un'istruzione superiore accessibile che faccia una differenza decisiva nell'avanzamento professionale dei suoi studenti. Con oltre 10.000 titoli universitari, disponibili in più di 10 lingue diverse, i programmi spaziano dalle Scienze della Salute alla Comunicazione o all'Educazione, passando per facoltà come Business School, Informatica, Design, Educazione e persino Videogiochi.

L'istituzione copre un'ampia gamma di offerte accademiche, adattate alle esigenze individuali dei propri studenti. Tra gli altri, sono disponibili diplomi di Bachelor, Master e Grand Master per coloro che cercano un ulteriore sviluppo completo delle proprie competenze, mentre Esperti universitari e Corsi universitari offrono uno sviluppo completo di aree di conoscenza più specifiche.

Anche i docenti incaricati di tutti questi diplomi sono una garanzia di qualità, in quanto si tratta di oltre 5.000 professionisti esperti nelle loro aree di conoscenza. Professori, direttori di dipartimento e accademici di spicco compongono un corpo docente multidisciplinare, che conferisce ai programmi una prospettiva pratica unica per ogni argomento trattato.

L'élite educativa alla portata di tutti.

L'obiettivo di TECH Università Tecnologica Digitale è quello di offrire un'istruzione d’élite a tutti. Il Financial Times l'ha riconosciuta come una delle 200 aziende a più rapida crescita in Europa e Forbes la considera "La migliore università digitale del mondo".

Il riconoscimento è tale che TECH si è posizionata come Università Online Ufficiale della NBA, con una serie di programmi accademici esclusivi incentrati sui settori della salute, dello sport e del business dello sport. Si tratta di un'opportunità eccezionale per chi desidera specializzarsi nel settore sportivo, con risorse educative di altissimo livello.

"Forbes riconosce a TECH il titolo di “migliore università digitale del mondo”, diventando una delle 200 aziende a più rapida crescita in Europa secondo il Financial Times".

L'alta percentuale di occupazione è una delle motivazioni più importanti per gli studenti quando si tratta di accedere a TECH. Il 99% dei laureati TECH trova lavoro in meno di un anno, il che indica l'importanza di studi avanzati e completi nell'attuale mercato del lavoro competitivo.

Metodologia di insegnamento innovativa

Nel corso degli anni, TECH ha perfezionato la sua metodologia di lavoro, basata sul Relearning. Si tratta di un sistema di apprendimento basato sulla ripetizione dei contenuti chiave di ogni corso, riassunti dagli esperti della materia che li hanno creati. Lo studente può rivedere questi contenuti tutte le volte che vuole, con il risultato di un'assimilazione più organica delle chiavi e delle tecniche rilevanti di ogni programma.

Ciò significa che gli studenti non devono dedicare ore eccessive allo studio o assumersi un carico didattico pesante quando affrontano i corsi di laurea. Inoltre, un'alta percentuale dei contenuti di ogni programma è offerta in formato multimediale, con il risultato di un apprendimento molto più visivo e diretto.

Basato sul modello di competenze di Miller, TECH include numerosi casi simulati, esempi pratici e scenari reali in ogni programma. Questo assicura che lo studente non solo integri le conoscenze acquisite, ma sappia anche come applicarle nel proprio campo d'azione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità