Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:15 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rompighiaccio scivola tra le lastre di ghiaccio del Danubio: il video dal drone
La rompighiaccio scivola tra le lastre di ghiaccio del Danubio: il video dal drone

Attualità Martedì 15 Settembre 2015 ore 14:05

Inaugurata la scuola di Santa Lucia

Foto di: Mirko Melai

Le foto del taglio del nastro e della scoperta della nuova struttura da parte dei bambini. Presenti le istituzioni, da Grieco a Millozzi



PONTEDERA — Grande festa nella frazione di Santa Lucia questa mattina per l'inaugurazione della nuova scuola dell'infanzia.

Famiglie e bambini entusiasti hanno iniziato il nuovo anno scolastico andando a conoscere le nuove aule e i nuovi spazi di questa scuola, costata circa due milioni di euro. Presto verranno istallati nel giardino anche dei giochi. Una scuola moderna con pannelli fotovoltaici sul tetto e una tettoia mobile, per proteggere dal sole troppo intenso o dalla pioggia.

Soddisfazione da parte del sindaco Simone Millozzi che ha ricevuto anche la visita dell'assessore regionale alla pubblica istruzione Cristina Grieco. Presenti anche il consigliere regionale Alessandra Nardini, gli assessori Matteo Franconi e Liviana Canovai e i consiglieri comunali Fabio Roberto Tognetti e Mattia Belli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno