Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»

Politica mercoledì 27 novembre 2013 ore 13:48

Inaugurati i nuovi locali della Cisl

Si trovano in via della Brigate Partigiane dove è presente anche il patronato Inas



PONTEDERA — Sono stati inaugurati locali della Cisl di Pontedera in via delle Brigate Partigiane. Una sede dove troveranno spazio sia il patronato Inas. Alla cerimonia erano presenti i vertici nazionali e regionali del sindacato, le segreterie provinciali il sindaco di Pontedera, Simone Millozzi, il Prefetto di Pisa Francesco Tagliente, il segretario generale provinciale della Cisl Gianluca Federici e il nuovo responsabile di zona Corrado Barsotti. Durante la cerimonia molti interventi tra cui quello del prefetto Tagliente, di Nino Sorgi presidente nazionale del Patronato Inas e del segretario provinciale, i locali della Cisl sono stati benedetti dal parroco di Pontedera Piero Dino


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso una 30enne poi trasportata all'ospedale di Pontedera in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità