Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 23 marzo 2013 ore 17:05

Va a fuoco appartamento in via Pisacane



Il rogo sarebbe partito dal televisore di un'anziana. Sul posto anche la polizia municipale e gli agenti del commissariato
PONTEDERA - Un incendio ha danneggiato un appartamento in via Pisacane. Nella casa vive una donna anziana da sola. Le fiamme, secondo una prima ricostruzione, sarebbero divampate a causa di un cortocircuito dal televisore, proprio mentre la donna lo stava guardando. In breve il rogo si è esteso alle tende e ad altre suppellettili. Il fuoco ha aggredito anche le finestre, tanto che i pompieri di Cascina e le altre forze dell’ordine cittadine sono state allertate dai passanti. Ne sono seguiti attimi di paura tra le persone che erano per strada, soprattutto per donna che si trovava nella casa. I pompieri sono intervenuti e hanno richiesto l’appoggio della polizia municipale di Pontedera che in realtà era già arrivata sul posto. Per garantire l’intervento in sicurezza dell’autoscala dei vigili del fuoco, gli agenti della polizia municipale hanno chiuso la strada e deviato il traffico. Sul luogo del rogo è intervenuta anche una volante della polizia di Stato del commissariato di Pontedera per garantire l’ordine pubblico. I pompieri sono riusciti a domare le fiamme prima che l’abitazione fosse eccessivamente danneggiata. La donna che vi abita è uscita illesa dal rogo e al momento la casa, anche se annerita dal fumo e in parte bruciata dalle fiamme può essere abitata. Il rapido intervento dei vigili del fuoco, grazie anche all’aiuto della polizia municipale e degli agenti del commissariato ha impedito che il rogo si estendesse al resto dell’abitazione e del palazzo.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità