Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:PONTEDERA20°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Cronaca martedì 18 agosto 2015 ore 15:30

Camion sbanda e va a sbattere contro un albero

Incidente lungo la strada regionale 439 a Terricciola. Ferito il conducente, trasportato in ospedale con Pegaso



TERRICCIOLA — Ha perso il controllo del pesante mezzo ed è andato a scontrarsi contro un grande albero sul ciglio della strada. L'incidente, in cui è rimasto coinvolto il camion di una ditta di spurghi, è accaduto intorno alle 14 di oggi lungo la strada regionale 439 a Terricciola.

Ancora da accertare la dinamica dell'accaduto. Il conducente, un uomo di 45 anni di Palaia, è rimasto lievemente ferito e i soccorsi lo hanno trasportato in ospedale con l'eliambulanza Pegaso.

Sul posto è intervenuta anche una squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Cascina, un'autogrù del comando di Pisa per rimuovere il mezzo che occupa parte della sede stradale e gli agenti della polizia locale del comando AltaValdera per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel piazzale antistante al punto vendita di via Terracini, nei prossimi mesi, ci sarà un cantiere "itinerante" per realizzare il nuovo spazio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca