Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA11°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Cronaca martedì 18 agosto 2015 ore 15:30

Camion sbanda e va a sbattere contro un albero

Incidente lungo la strada regionale 439 a Terricciola. Ferito il conducente, trasportato in ospedale con Pegaso



TERRICCIOLA — Ha perso il controllo del pesante mezzo ed è andato a scontrarsi contro un grande albero sul ciglio della strada. L'incidente, in cui è rimasto coinvolto il camion di una ditta di spurghi, è accaduto intorno alle 14 di oggi lungo la strada regionale 439 a Terricciola.

Ancora da accertare la dinamica dell'accaduto. Il conducente, un uomo di 45 anni di Palaia, è rimasto lievemente ferito e i soccorsi lo hanno trasportato in ospedale con l'eliambulanza Pegaso.

Sul posto è intervenuta anche una squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Cascina, un'autogrù del comando di Pisa per rimuovere il mezzo che occupa parte della sede stradale e gli agenti della polizia locale del comando AltaValdera per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno