Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:09 METEO:PONTEDERA-1°11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Cronaca Venerdì 06 Dicembre 2013 ore 11:04

Crollo in un cantiere, muore operaio

L'uomo era senza documenti, al momento dell'incidente stava lavorando su un solaio



CASCINA — Un uomo che questa mattina (venerdì 6 dicembre) verso le 9.30 stava lavorando in un cantiere a Latignano è morto dopo essere entrato in coma a seguito di una incidente sul lavoro. Il muratore di cui non si conosce né identità, né età, né tanto meno la nazionalità, perché non aveva documenti in tasca al momento dell'incidente è precipitato nel vuoto a seguito del crollo del solaio su cui stava lavorando. Il medico del 118 e l'ambulanza sono subito intervenuti, soccorrendolo, ma quando sono arrivati era già in coma per le gravi lesioni riportate nella caduta. I sanitari hanno tentato di salvarlo trasportandolo il più velocemente possibile all'ospedale di Pisa, ma arrivato al pronto soccorso è deceduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è spento a 80 anni Giacli Donati, a capo del reparto di medicina interna all'ospedale pontederese, tra gli anni Novanta e il Duemila
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità