QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 gennaio 2020

Sport martedì 11 novembre 2014 ore 06:30

Indiani: “L'obiettivo rimane sempre la salvezza”

Granata: zero punti in due partite. Ma per l'allenatore non è il caso di fare drammi. Qualche episodio sfavorevole alla base del momento "no"



PONTEDERA — La sconfitta subìta col Tuttocuoio non ridimensiona gli obiettivi degli uomini di Indiani.

Non può, un passo falso, cancellare quanto di buono sta facendo il Pontedera in questo campionato. Ma il mister, nei commenti del post partita, va sul concreto e ribadisce che “…il mio unico interesse è quello di trovare cinque squadre da lasciare dietro di noi, in classifica. Io guardo sempre i punti che ci separano dalla quintultima”.

Come dargli torto. Però, analizzando l'andamento generale del girone e le prestazioni dei granata, l'obiettivo salvezza non sembra essere un obiettivo così insormontabile, anzi.

È vero, zero punti in due settimane potrebbero far scattare qualche campanello di allarme, tuttavia il doppio stop è maturato anche a causa di episodi sfavorevoli: il riferimento è al gol di Madrigali annullato ingiustamente che sarebbe valso il pareggio ad Ascoli e ai due legni colpiti nel derby del Mannucci.

Il momento no, insomma, non è da imputare solamente a Caponi & C. I tifosi hanno capito e, come sempre in questa stagione, hanno applaudito i propri ragazzi anche al fischio finale della sfida con i neroverdi del Tuttocuoio. 

(g.c.)



Tag

Regionali, Conte: "Salvini e' il grande sconfitto di questa competizione"

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità