Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boldrini contestata alla manifestazione per il diritto all'aborto: «Vada via da questa piazza»

Spettacoli venerdì 28 giugno 2019 ore 16:30

Inizia luglio, inizia R...estate a Pontedera

L'assessore Puccinelli ha incontrato le associazioni: "Elezioni hanno accorciato i tempi ma stiamo accelerando per svolgere tutto nel modo migliore"



PONTEDERA — La manifestazione R..estate a Pontedera prevede l'apertura serale dei negozi e dei pubblici esercizi ogni martedì e giovedì

E' questo l'esito dell'incontro che ha avuto oggi il nuovo assessore al commercio Alessandro Puccinelli con le associazioni di categoria dei commercianti.

Già dal 2 luglio, martedì prossimo, sarà possibile, come previsto dal tradizionale appuntamento di Shopping Sotto le stelle, per le attività commerciali, rimanere aperti fino a tarda sera e promuovere eventi e iniziative.In tal senso la nuova amministrazione ha fornito la massima disponibilità ai rappresentanti delle associazioni. In particolare si sta definendo il programma degli eventi collaterali che accompagnerà le serate dei pontederesi. Sia l'Amministrazione Comunale che le associazioni lanciano un appello a tutti coloro che vogliano proporre eventi e iniziative a contattare il Comune (al numero 0587.299250) o le stesse associazioni Confesercenti e Confcommercio Provincia di Pisa per proposte e richieste in tal senso, entro il 5 luglio. Subito dopo quella data verrà preparato il cartellone degli eventi che successivamente sarà pubblicizzato. Durante il mese di luglio rimarrà a disposizione, per chi lo richiederà, anche il palco.

“Siamo a disposizione dell'amministrazione comunale del nuovo assessore al commercio affinché questa iniziativa abbia il massimo riscontro possibile” ha commentato Confcommercio Provincia di Pisa. Confesercenti Pontedera ha aggiunto: “Siamo molto felici che l'amministrazione comunale e in particolare l'assessore Puccinelli siano riusciti a riconfermare questo appuntamento molto atteso dai commercianti collaborando con la nostra associazione”

“Con le elezioni – ha detto l'assessore Puccinelli - ci siamo trovati a ridosso di questo evento senza avere il tempo necessario a prepararlo nei tempi soliti ma stiamo accelerando perché tutto possa svolgersi anche quest'anno nel migliore dei modi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono due bambini di 10 anni gli aggressori che hanno schiaffeggiato e minacciato due coetanei. Allertato il Tribunale dei minorenni di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

GIALLO Mazzola

Cronaca

Attualità