Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:58 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Starmer insegue Macron
Starmer insegue Macron

Cronaca Venerdì 27 Giugno 2014 ore 11:24

Investito sulla Tosco romagnola, è gravissimo

L'automobile ha travolto il pedone davanti al Villaggio Piaggio



PONTEDERA — Un uomo di 80 anni L.P. è stato investito da un'automobile sulla Tosco romagnola nei pressi del tabacchino davanti il Villaggio Piaggio. L'uomo residente in zona è in gravi condizioni. Secondo una prima e sommaria ricostruzione, l'80enne stava camminando a margine della strada, quando una Lancia Y che sopraggiungeva in direzione Pontedera l'ha travolto. Per i rilievi è intervenuta la polizia locale dell'Unione Valdera. L'anziano ha riportato gravi lesioni alla testa. Ora è ricoverato a Pisa dove è stato trasportato dai soccorritori allertati dal 118 di Pontedera.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno smottamento nella notte ha reso impraticabile la Francesca tra ponte alla Navetta e Montecalvoli. I Vigili del fuoco hanno liberato un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Spettacoli

Cronaca