Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 12 novembre 2014 ore 10:30

​Iti Marconi, studenti modello in inglese

Sara Pierotti “Gold Award”, la madre e il professor Macdonald
Sara Pierotti “Gold Award”, la madre e il professor Macdonald

Molti i liceali che hanno ottenuto riconoscimenti dalla British School. L'istituto si è classificato terzo per la percentuale di alunni promossi



PONTEDERA — Cresce lo studio dell'inglese nelle aule e nei laboratori dell’Iti Marconi di Pontedera e crescono anche i riconoscimenti per gli studenti più dotati. Giovedì scorso infatti, alcuni alunni dell'istituto tecnico hanno ricevuto dal direttore della British School di Pisa Charles Macdonald i prestigiosi riconoscimenti linguistici rilasciati dalla Cambridge University. Gli studenti, dopo aver frequentato i corsi, a giugno scorso hanno sostenuto gli esami Pet (Preliminary English Text) B1 e Fce (First Certificate in English) B2.

L’istituto Marconi si è classificato al terzo posto per la percentuale di studenti che hanno superato gli esami con ottime valutazioni e al secondo posto per la percentuale di alunni promossi. In particolare agli studenti Sara Pierotti e Luca Pachetti sono andati rispettivamente il Gold Award e il Silver Award per il primo e secondo posto tra tutti gli studenti che hanno sostenuto l’esame Pet con la British School, in ambito territoriale.

Durante la cerimonia sono state consegnate anche le certificazioni linguistiche agli studenti del biennio che hanno sostenuto l’esame Trinity – Grade 5.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica