Attualità giovedì 09 febbraio 2023 ore 13:00
Jill Cooper torna a Ponsacco

La regina del fitness è attesa nel borgo della Valdera in occasione della seconda edizione del Freedom e Masterclass superjump
PONSACCO — La regina del fitness Jill Cooper torna a Ponsacco in occasione del Freedom e Masterclass superjump. La famosa personal trainer è attesa per un pomeriggio all'insegna dello sport all'aria aperta che coinvolgerà strade e parchi cittadini.
L'evento, giunto alla seconda edizione, è organizzato da Manila Ferretti, top trainer del superjump, in collaborazione con la Podistica Ponsacco e patrocinato dal Comune di Ponsacco. L'appuntamento è per sabato 18 Febbraio. “Ci faremo sentire per le strade e i parchi del nostro paese, tutto rigorosamente in cuffia, dove potremo sentire la voce guida di Jill e tanta musica” commenta Manila Ferretti.
“Per noi - aggiunge l’assessore allo sport Francesco Vanni - è un evento a cui teniamo è che quest’anno mira a superare le 100 presenze dello scorso anno. Come amministrazione siamo fieri di aver sostenuto l’iniziativa fin dalla sua prima edizione”.
Il ritrovo è previsto alle 14 alla sala fitness del Tennis Club di Ponsacco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI