QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 gennaio 2020

Sport giovedì 06 agosto 2015 ore 17:05

Juve, ecco il playmaker classe 1999

Gabriele Bulleri arriva a titolo definitivo dall'Use Empoli. Sarà a disposizione di coach Toccafondi sia per l'under 18 che per la prima squadra



PONTEDERA — Nuovo acquisto in casa Juve Pontedera. Si tratta di Gabriele Bulleri, playmaker classe ’99, cresciuto nelle giovanili di Montecatini, anche se l’ultima stagione ha indossato la casacca della Use Empoli. Bulleri, che arriva a Pontedera con la formula del trasferimento definitivo, andrà a rinforzare il gruppo under 18 eccellenza di coach Toccafondi e sarà a disposizione anche in ottica “prima squadra”.

Il commento di coach Ormeni: “Gabriele è un ragazzo che seguivamo già la passata stagione, quando era in uscita da Montecatini, la cosa però non andò in porto. A distanza di un anno ha manifestato con forza la volontà di vestire la maglia JP e questo ovviamente ci riempie di orgoglio.

Dotato di buona visione di gioco e capacità realizzative, siamo convinti che sarà un giocatore importante per la formazione u18 di coach Toccafondi che lo avrà, qualora lo ritenga opportuno, a disposizione anche per la serie C".



Tag

Sardine, Santori: «Ci hanno detto che non potevamo fare una manifestazione»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Sport