Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport giovedì 06 agosto 2015 ore 17:05

Juve, ecco il playmaker classe 1999

Gabriele Bulleri arriva a titolo definitivo dall'Use Empoli. Sarà a disposizione di coach Toccafondi sia per l'under 18 che per la prima squadra



PONTEDERA — Nuovo acquisto in casa Juve Pontedera. Si tratta di Gabriele Bulleri, playmaker classe ’99, cresciuto nelle giovanili di Montecatini, anche se l’ultima stagione ha indossato la casacca della Use Empoli. Bulleri, che arriva a Pontedera con la formula del trasferimento definitivo, andrà a rinforzare il gruppo under 18 eccellenza di coach Toccafondi e sarà a disposizione anche in ottica “prima squadra”.

Il commento di coach Ormeni: “Gabriele è un ragazzo che seguivamo già la passata stagione, quando era in uscita da Montecatini, la cosa però non andò in porto. A distanza di un anno ha manifestato con forza la volontà di vestire la maglia JP e questo ovviamente ci riempie di orgoglio.

Dotato di buona visione di gioco e capacità realizzative, siamo convinti che sarà un giocatore importante per la formazione u18 di coach Toccafondi che lo avrà, qualora lo ritenga opportuno, a disposizione anche per la serie C".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità