Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 24 novembre 2014 ore 06:30

Juve Pontedera, la vittoria non arriva

La sfida in trasferta col Valdisieve finisce 82-57 per i padroni di casa. Coach Ormeni: "Tanto lavoro da fare, subiamo troppi punti"



PONTEDERA — Ancora una sconfitta per la Juve Pontedera, 82-57. Trasferta amara per i ragazzi di coach Ormeni, che non riescono a muovere la classifica. La partita rimane in equilibrio solo nei primi otto minuti, con Valdisieve che impone il proprio gioco con la fisicità di Coccia, ma la Juve riesce a rimamere attaccata con i canestri di Giorgi, fino al primo parziale importante, che porta i fiorentini avanti +10 alla fine del primo quarto. Il secondo tempo è equilibrato e per vedere un ulteriore strappo decisivo per la partita, c'è da attendere il terzo quarto, quando salgono in cattedra Occhini e Corsi fino al +25 a dieci minuti dal termine. L'ultimo quarto scorre via veloce, con il solo Tozzini che combatte fino alla fine, cercando di tenere sulla linea di galleggiamento Pontedera. Marcello Di Russo, assistant coach di Max Ormeni commenta così la gara: "Non ci possiamo permettere di subire così tanti punti in una partita, soprattutto nel primo quarto. Non possiamo permetterci di prendere canestri su errori banali o su falli commessi in situazione di bonus. C'è da sistemare la fase difensiva, ripartendo dalle cose facili e fare un salto di qualità per assumere maggiore solidità".

Per la Juve dunque una settimana di lavoro importante in attesa della sfida di domenica 30 novembre alle 18 contro Virtus Siena.

Lorex Sport Valdisieve - BNV Juve Pontedera 82 - 57

JP: Goretti 5, Luciano 2, Ruberti 3, Casavecchia 5, Novi 7, Ghelli 2, Capozio 6, Cerri 4, Giorgi 11, Tozzini 12. All. Ormeni Ass. Di Russo

Valdisieve: Sargenti 6, Provenzal 2, Corsi 10, Cioni 4, Rossi 11, Occhini 16, Coccia 18, Cherici 11, Trentani 2, Mariotti 2. All. Pescioli Ass. Biondi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola