Attualità giovedì 18 dicembre 2014 ore 10:30
La Biblioape torna a La Sterza

La tre ruote colma di libri farà sosta nella frazione venerdì 19 dicembre. A metà pomeriggio, merenda per tutti
LAJATICO — Un buon libro in prestito e una buona merenda all’aperto. La Biblioape venerdì 19 dicembre torna a La Sterza e porta ancora cultura e svago.
L’unica piccola biblioteca su tre ruote a spasso per le vie, le piazze e i mercati sarà nei locali delle ex scuole della frazione di Lajatico dalle 16 alle 18.
Presi in prestito i libri, che poi potranno essere restituiti alla biblioteca comunale, ci sarà anche una ricca merenda per tutti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI