Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:PONTEDERA19°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Lavoro mercoledì 13 marzo 2013 ore 17:53

La CDC va davanti al giudice



Al tribunale fallimentare si deciderà se l'azienda può continuare a vivere o se deve essere chiusa
PONTEDERA - Si è svolta la prima udienza al tribunale fallimentare per la vicenda Cdc. I vertici aziendali si sono presentati davanti al giudice per illustrare la situazione e ora il magistrato dovrà decidere se evitare il fallimento all'azienda informatica, ritenendo che il piano per salvarla sia valido, oppure se l'azienda dovrà andare verso la liquidazione. I sindacati auspicano che l'azienda possa essere salvata e andare verso un piano di rilancio. Al momento la Cdc ha circa 200 dipendenti, nel caso che il giudice reputi sostenibile il progetto di salvataggio, circa la metà di loro dovranno essere licenziati per rispettare la ristrutturazione prevista nell'operazione. La decisione del giudice è attesa nei prossimi giorni.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel piazzale antistante al punto vendita di via Terracini, nei prossimi mesi, ci sarà un cantiere "itinerante" per realizzare il nuovo spazio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca