Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Lavoro martedì 14 ottobre 2014 ore 14:30

​La Cna sostiene il rush finale di Fondi Rustici

La confederazione pisana: “È un’occasione di lavoro per le imprese e di sviluppo per il territorio”



PISA — Aveva già firmato il protocollo d’intesa nel febbraio 2013, ma adesso, a tre giorni dalla scadenza per sottoscrivere il fondo d’investimento, la Cna di Pisa rinnova il suo appoggio al progetto pecciolese Fondi Rustici, Un grande bene comune.

“Fondi Rustici – ha spiegato il direttore generale Cna Rolando Pampaloni – ha l’obiettivo di mettere in moto 50 milioni di euro di investimenti, attraverso il rilancio e il recupero di un importante patrimonio immobiliare, di cui sicuramente beneficerà l’indotto imprenditoriale, con la creazione anche di nuovi posti di lavoro. Credere nel progetto – ha aggiunto Pampaloni – è nostro dovere, come associazione di categoria sappiamo che per vincere la crisi che ha attanagliato le nostre imprese è necessario puntare anche sulla riqualificazione del nostro territorio e sulle occasioni di sviluppo che genera”.

Per sottoscrivere le azioni di Fondi Rustici Spa c’è ancora tempo fino al 17 ottobre e la confederazione pisana chiede anche il coinvolgimento attivo del tessuto produttivo locale. Chi vuol aderire può recarsi in una qualsiasi filiale di una delle banche aderenti al consorzio di collocamento o direttamente agli uffici Fondi Rustici a Peccioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità