Attualità domenica 21 dicembre 2014 ore 12:29
La Filarmonica San Martino scalda il paese
Tradizionale concerto natalizio con il saluto di tutte le associazioni locali. Fais: "Volontariato strumento chiave in questi momenti difficili"
TERRICCIOLA — Le associazioni selvatellesi intorno alla Filarmonica di San Martino, la banda del paese. Il concerto dei giovani componenti della Filarmonica (tutti vestiti da babbo Natale, ma senza barba) ha scaldato stamani in piazza del Popolo il piccolo paese del comune di Terricciola con il classico concerto di canzoni natalizie. Il concerto, un'occasione per farsi reciproci auguri e salutare le varie associazioni, ha visto l'incasso registrato donato in beneficenza e il saluto del sindaco Maria Antonietta Fais: “Ormai il concerto la domenica prima di Natale è un appuntamento fisso. Quello che apprezzo e sottolineo è la capacità di questa comunità di riuscire a pensare agli altri come a se stessi, il volontariato e le numerose associazioni presenti anche a Selvatelle aiutano le persone ad affrontare meglio questo difficile momento storico ed economico”.
La Filarmonica selvatellese è nata nel 1923.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI