Attualità lunedì 24 novembre 2014 ore 15:25
La giunta in tour per incontrare i cittadini

Si chiama Cose fatte, cose da fare l'iniziativa dell'amministrazione. Gherardini: "Visiteremo tutto il territorio comunale per parlare con la gente"
PALAIA — Cose fatte, cose da fare. E' questo il nome del tour di incontri che l'amministrazione comunale di Palaia farà nelle prossime settimane nel capoluogo e nelle frazioni per discutere coi cittadini sui lavori e sui primi mesi di amministrazione e su quello che c'è ancora da fare.
I primi tre incontri, tutti alle 21,15, saranno a Forcoli domani, martedì 25 novembre nella saletta Capaccini, poi Palaia mercoledì 3 dicembre in municipio, nella sala del consiglio e a Montefoscoli giovedì 11 dicembre nella sala della banda: “Le date fissate – dice il sindaco Gherardini – sono solo le prime. Presto la giunta visiterà ogni frazione per continuare a parlare direttamente con i cittadini all’insegna dell’ascolto e della partecipazione”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI