QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 4° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 12 dicembre 2019

Politica mercoledì 27 novembre 2013 ore 12:14

La Lista Civica Indipendente incontra le associazioni

Il consigliere comunale Alessandro Puccinelli

Per il programma elettorale 2014, il gruppo consiliare ascolterà le associazioni



PONTEDERA — C’è chi non ha ancora affrontato le primarie e chi invece si prepara già per le amministrative del 2014. La Lista Civica Indipendente di Pontedera, proprio con questa prospettiva ha organizzato a dicembre una serie di incontri con le associazioni del territorio. Chiacchierate dalle quali il gruppo consiliare spera di poter cogliere ispirazioni politiche per stilare il programma da presentare alle elezioni comunali della prossima primavera.

“Crediamo – scrive il capogruppo Alessandro Puccinelli nella lettera di convocazione inviata alle associazioni – che il primo dovere di ogni forza politica sia quello di rivolgersi ai cittadini e alle associazioni del territorio per prestare attenzione alla loro testimonianza, conoscere i loro bisogni e recepire richieste e proposte che emergono dal vivere quotidiano e che spesso non giungono fino al Palazzo”.

Gli incontri si terranno sempre alle 21.30 a Pontedera all’hotel La Rotonda e saranno tre: lunedì 2 dicembre per le associazioni sportive, martedì 3 dicembre per quelle ricreative, culturali e di promozione economica, e lunedì 16 dicembre toccherà invece a quelle che si occupano di sociale e tempo libero.



Grassi passa alla Lega, il suo intervento in Senato: "Non mi riconosco piu' nelle politiche del M5s"

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Attualità

Attualità