Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Politica mercoledì 27 novembre 2013 ore 12:14

La Lista Civica Indipendente incontra le associazioni

Il consigliere comunale Alessandro Puccinelli

Per il programma elettorale 2014, il gruppo consiliare ascolterà le associazioni



PONTEDERA — C’è chi non ha ancora affrontato le primarie e chi invece si prepara già per le amministrative del 2014. La Lista Civica Indipendente di Pontedera, proprio con questa prospettiva ha organizzato a dicembre una serie di incontri con le associazioni del territorio. Chiacchierate dalle quali il gruppo consiliare spera di poter cogliere ispirazioni politiche per stilare il programma da presentare alle elezioni comunali della prossima primavera.

“Crediamo – scrive il capogruppo Alessandro Puccinelli nella lettera di convocazione inviata alle associazioni – che il primo dovere di ogni forza politica sia quello di rivolgersi ai cittadini e alle associazioni del territorio per prestare attenzione alla loro testimonianza, conoscere i loro bisogni e recepire richieste e proposte che emergono dal vivere quotidiano e che spesso non giungono fino al Palazzo”.

Gli incontri si terranno sempre alle 21.30 a Pontedera all’hotel La Rotonda e saranno tre: lunedì 2 dicembre per le associazioni sportive, martedì 3 dicembre per quelle ricreative, culturali e di promozione economica, e lunedì 16 dicembre toccherà invece a quelle che si occupano di sociale e tempo libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972. MPT plastica s.r.l., oggi rappresenta una realtà cardine nel settore della produzione di stampi e dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità