Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 01 aprile 2014 ore 09:21

La Pisa Marathon si farà

Il due aprile si aprono le iscrizioni per italiani e stranieri



PROVINCIA DI PISA — La PisaMarathon 2014 si farà e come sempre sarà in programma nel mese di dicembre. Le iscrizioni si aprono il due aprile per italiani e stranieri.

Il consiglio direttivo di PisaMarathon, da tempo dimissionario dopo le polemiche successive alla presentazione dei risultati dell'edizione 2013, ha incontrato qualche giorno fa il sindaco di Pisa, Marco Filippeschi, che ha confermato la sua convinzione che la maratona pisana sia ormai un patrimonio irrinunciabile della città di Pisa alla quale la stessa città non intende rinunciare. Sempre il sindaco ha dunque invitato l'intero consiglio a rimettersi a lavorare fin da subito per l'organizzazione dell'edizione 2014, rassicurando sul supporto suo personale e di tutti i settori interessati: sport innanzitutto, ma anche Commercio, Ambiente e Turismo.

Da parte sua il presidente di PisaMarathon, Michele Passarelli Lio ha così commentato: "Dopo un tale attestato di stima da parte di chi rappresenta la città di Pisa, non ce la sentiamo di non portare a termine il nostro mandato che si conclude con l'edizione 2014 della Maratona. Siamo consapevoli che tanti problemi culturali rimangono intatti, ma l'invito del Sindaco a non darsi per vinti ha stimolato il nostro orgoglio di organizzatori. Pertanto già da questa settimana prenderemo contatti con tutti gli uffici comunali interessati e con tutte le categorie cittadine che, a nostro avviso, devono essere coinvolte nel processo organizzativo. Contatteremo chi ci ha sostenuto in questi anni, ringraziandoli per il loro supporto, ma anche chi ci ha criticato aspramente in passato. Sono pienamente convinto che il nostro compito sia quello di rendere questa manifestazione ancora più grande rispetto a quanto già sia oggi e l'apporto di tutti per raggiungere tale risultato è fondamentale”.

Positività e voglia di diventare grandi nelle parole del Presidente Passarelli Lio: “Partiamo in ritardo rispetto agli scorsi anni, ma con tanta esperienza e voglia di fare in più. Sono convinto che anche quest'anno, PisaMarathon, sarà un grandissimo successo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola