Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Spettacoli mercoledì 25 giugno 2014 ore 18:11

​Grazia Gioia è la più bella della Bellaria

Grazia Gioia
Grazia Gioia

Tutte le vincitrici del concorso Miss Reginetta Pontedera organizzato alla Bellaria-Capuccini



PONTEDERA — Grazia Gioia è la vincitrice del titolo Reginetta Pontedera Bellaria che si è svolto sabato sera. Di San Piero a Grado Grazia ha 21 anni. Il concorso è stato organizzato dal centro sportivo la Bellaria-Capuccini

La serata è stata vivace e ricca di eventi ed è stata condotta da Spazialex Dj, che si è avvalso della collaborazione della miss delle misses, Elisa Severi. Lo show è cominciato con l’esibizione della scuola di balli caraibici Bailando Bellaria: oltre 20 ballerini hanno interpretato una coreografia ispirata al film “La Grande Bellezza”. 

Poi c'è stata anche una sfilata di bambini reduci dal baby Talent Fashion & Show che ha tenuto a battesimo il nuovo inno della Bellaria, mentre Megan Keith Manplata (12 anni) , Vittoria Brigiotti (9 anni) e Ambra Chiellini (7 anni), provenienti dall'undicesima edizione del Festival del Tirreno di Barbara Ambrosini, hanno cantato tra le sfilate emozionando con la loro voce.

Ma il concorso di bellezza non si è concluso solo con l'elezione di miss reginetta Pontedera, infatti sono state assegnate molte altre fasce.

Greta Casabona di appena 16 anni di Livorno è stata scelta per il titolo di Miss reginetta Milano Bijoux Love. Deborah Marchi di 17 anni invece è miss reginetta Base Blu Viaggi. Giulia Vannetti, 19 anni invece ha vinto la fascia di miss reginetta Geu Impianti. Eleonora Brattoli 18 anni è miss reginetta One Soul. Infine Ndeluena Subashi di Collesalvetti di 24 anni ha preso la fascia di miss Progetto Acqua Benessere.

Altre menzioni sono state assegnate anche a Melissa Trombetta, 20 anni di Follonica splendida mamma, la tuttosorriso, Alessia Maggio 16 anni di Livorno, la Fascinosa e Misteriosa, Micol Volpi, 19 anni di Pescia, la Velina, Martina Peccerilli, 22 anni di Santa Maria a Monte, e l’atletica Vittoria Michelotti, 17 anni di Bientina.

Il casting delle ragazze è stato curato dal talent scout, Massimo Pacini di Hostess Toscana, la regia audio di Michael Calvetti, come l’accoglienza che il presidente della Bellaria, Piero Becattini ha riservato alle Miss, facendole sentire subito tutte “Reginette”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica