Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Visti ai russi: la risposta del presidente ucraino Zelensky

Cronaca martedì 04 marzo 2014 ore 12:11

​La polizia locale sgombera i rom da Perignano e loro vanno a Ponsacco

La polizia dell'Unione è intervenuta lunedì sera a seguito delle lamentele di alcuni residenti. Ora i rom si sono trasferiti alle Melorie



CASCIANA TERME-LARI — Per mandarli via è dovuta intervenire la polizia dell'Unione Valdera che ha eseguito uno sgombero in piena regola. Si tratta del gruppo rom che da una settimana si erano insediate a Perignano in via Sicilia, nella zona cartiera, mettendo in agitazione tutti i residenti. Gli agenti del comando di Lari della polizia dell'Unione, coordinati dal comandante Andrea Gazzotti infatti sono intervenuti lunedì sera intimando ai nomadi di andarsene e lasciare libera l'area. Una decisione che si è resa necessaria per una questione di ordine pubblico e per le lamentele di alcuni residenti.

Lo sgombero è stato eseguito in modo tranquillo ma il problema per la Valdera non è stato risolto, infatti adesso i rom dopo che hanno dovuto lasciare Perignano si sono spostati sul comune di Ponsacco alle Melorie, dove hanno trascorso la loro prima notte ponsacchina

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo consiliare di Terricciola SiCura chiede di intervenire contro gli abbandoni: "Si creano disagi ai cittadini e viene meno il decoro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità