Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA18°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 01 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Nantes dato alle fiamme il liceo Mandela. Fermate 18 persone
A Nantes dato alle fiamme il liceo Mandela. Fermate 18 persone

Attualità Venerdì 21 Novembre 2014 ore 15:35

Libro su Almirante, la presentazione cambia sede

Matteo Arcenni
Matteo Arcenni

La nuova presentazione verrà fatta all'hotel Armonia. La saletta Carpi di via Valtriani è fuoriuso per un blackout elettrico



PONTEDERA — La presentazione del libro Almirante, un uomo, un'idea in Valdera cambia sede. Non più alla saletta Carpi di via Valtriani ma all'hotel Armonia a Pontedera, rimane invariata la data, sabato 22 novembre alle 16,30.

La saletta Carpi è inagibile a causa di un guasto elettrico che verrà risolto solo nei prossimi giorni.

Il libro su Almirante è scritto da Matteo Arcenni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I residenti di via Vivaldi segnalano la rischiosa situazione dell'area vicino ai condomini. "Per fortuna nessuno si è fatto male ma ora basta degrado"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport