Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA22°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 09 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Olly nella bufera per il tavolo imbrattato al ristorante: il video della serata con gli amici che ha indignato i social
Olly nella bufera per il tavolo imbrattato al ristorante: il video della serata con gli amici che ha indignato i social

Spettacoli mercoledì 01 aprile 2015 ore 12:30

Noa Zatta è la Regina delle nevi

La giovanissima attrice si esibirà giovedì 2 aprile nello spettacolo liberamente tratto dalla fiaba di Hans Christian Andersen



SANTA MARIA A MONTE — La magia delle favole di Andersen al teatro comunale di Santa Maria a Monte. Giovedì 2 aprile alle 21,30 va in scena La regina delle nevi, realizzato dalla Compagnia Numeriprimi e liberamente ispirato all'omonima fiaba di Hans Christian Andersen.

In scena Noa Zatta, tredicenne attrice di talento, coprotagonista del film diretto da Gabriele Salvatores Il ragazzo invisibile.

La favola parla di due bambini legati da una profonda amicizia, Gerda e Kay. Il caso vuole che una terribile scheggia di uno specchio malefico entri nell’occhio di Kay, che da quel giorno perde la sua innocenza e la sua visione del mondo. Spetterà a Gerda mettersi in viaggio tra mille avventure per liberare Kay dall’incantesimo malvagio, per riportarlo alla sua dimensione di fanciullo che gli era stata negata tramite l’incantesimo. Spettacolo per tutta la famiglia, porta sul palco la magia delle favole di Andersen con sapienza e spettacolarità. L’evento avrà luogo il 2 aprile, data in cui cadrà il duecentodecimo anniversario della nascita dell’autore danese, che tante favole ha regalato a grandi e piccini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Infermiere nella vita, Baldi era conosciuto nel mondo del calcio locale come massaggiatore: avrebbe dovuto cominciare la stagione con i Mobilieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Sport