Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:54 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video del crollo della Torre dei Conti a largo Corrado Ricci
Roma, il video del crollo della Torre dei Conti a largo Corrado Ricci

Attualità giovedì 12 marzo 2015 ore 16:40

La stella caduta cambierà rotatoria

Il vento l'aveva sradicata il 5 marzo, ieri gli operai del Comune e quelli della ditta Grandi di Pisa l'hanno portata nei magazzini comunali



PONTEDERA — Il vento l'aveva fatta cadere, la notte del 5 marzo. Ieri gli operai del Comune di Pontedera l'hanno rimossa e portata nei magazzini. La stella che stava al centro della rotatoria all'uscita di Pontedera della Fipili è stata rimossa e cambierà rotatoria, come fa sapere l'assessore ai lavori pubblici Matteo Franconi.

Intanto ieri gli operai del Comune, insieme a quelli della ditta Grandi di Pisa, l'hanno portato in via Peppino Impastato, dove ci sono i magazzini comunali. La stella era stata istallata nel 2011 ed è un'opera dell'artista svizzero Metzler che la prossima settimana arriverà a Pontedera per discutere della nuova sistemazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex dipendente comunale, è stato per molti anni voce della Fanny Joker radio, dove era conosciuto come Tony Balestra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cronaca