Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 28 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il racconto di Salis dopo il controllo in hotel: «Nessuna spiegazione dalla polizia. Fatto gravissimo, a rischio la democrazia in Europa»
Il racconto di Salis dopo il controllo in hotel: «Nessuna spiegazione dalla polizia. Fatto gravissimo, a rischio la democrazia in Europa»

Cronaca Mercoledì 19 Marzo 2014 ore 12:39

La Sterza, partiti i lavori per la rotatoria

L'opera sorgerà al posto dell'incrocio su via Volterrana, all'altezza del ristorante "Da Pasquino"



LAJATICO — Aperto il cantiere per la realizzazione della rotatoria a La Sterza, di fronte al ristorante "Da Pasquino". L'opera, finanziata da Provincia di Pisa e dai comuni di Terricciola e Lajatico, andrà a sostituire l'incrocio sulla curva in cui la strada si dirama o verso Lajatico o verso Castellina Marittima. L'opera pubblica costerà circa 350mila euro.

I lavori, che porteranno anche alla realizzazione di un marciapiede che supererà il ponte e arriverà fino al centro abitato della piccola frazione, dovrebbero concludersi in circa 180 giorni. La speranza per le amministrazioni comunali, è che il più venga completato entro luglio, in tempo per il Teatro del Silenzio di Bocelli anche se i lavori si preannunciano complessi soprattutto perché l'incrocio sulla strada Sarzanese Valdera è particolarmente transitato.


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto Paolo Giangravé, titolare per quasi mezzo secolo della macelleria in piazza della Concordia, aperta nel 1963. Il funerale sabato a Marti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità