Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca venerdì 28 marzo 2014 ore 09:40

​Ladri sfondano la vetrina con un tombino

Furto in un negozio di via Gotti che vende articoli da regalo e per la casa. I carabinieri indagano



PONTEDERA — Hanno sfilato un tombino nella strada di fronte al negozio e lo hanno lanciato contro la vetrina per poter prendere i preziosi oggetti di gioielleria e arredamento. Il furto è avvenuto a Pontedera e il negozio del centro preso di mira dai malviventi è Galletti, storico punto vendita dell’oggettistica firmata Swarovski e di altri articoli da regalo in via Gotti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che adesso stanno cercando di ricostruire la dinamica del furto aiutandosi con i video delle telecamere di altri esercizi della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità