Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:59 METEO:PONTEDERA22°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 28 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo: esperimento a Milano, carne sul terrazzo cuoce dopo 20 minuti. Il video in timelapse
Caldo: esperimento a Milano, carne sul terrazzo cuoce dopo 20 minuti. Il video in timelapse

Cronaca Venerdì 28 Marzo 2014 ore 09:40

​Ladri sfondano la vetrina con un tombino

Furto in un negozio di via Gotti che vende articoli da regalo e per la casa. I carabinieri indagano



PONTEDERA — Hanno sfilato un tombino nella strada di fronte al negozio e lo hanno lanciato contro la vetrina per poter prendere i preziosi oggetti di gioielleria e arredamento. Il furto è avvenuto a Pontedera e il negozio del centro preso di mira dai malviventi è Galletti, storico punto vendita dell’oggettistica firmata Swarovski e di altri articoli da regalo in via Gotti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che adesso stanno cercando di ricostruire la dinamica del furto aiutandosi con i video delle telecamere di altri esercizi della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un tamponamento tra Montopoli e Pontedera in direzione Livorno ha bloccato la Strada di grande comunicazione. Sul posto 118 e Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Sport