Crozza è Maria Rosaria Boccia: «Voglio la verità, non solo su Sangiuliano, anche su Marilyn Monroe...»
Attualità lunedì 11 marzo 2019 ore 18:00
Un incontro con Andrea e Matteo Bocelli - VIDEO
Un viaggio in Italia, l'incontro nel vigneto dei Bocelli a Lajatico e il posto in prima fila al Teatro del Silenzio. Ecco l'idea di Andrea e Matteo
LAJATICO — Andrea Bocelli e il figlio Matteo, quest'ultimo sempre più popolare dopo la partecipazione al festival di Sanremo col padre.
I due, che hanno incantato l'Italia e il Mondo, cantando assieme Fall on me, hanno lanciato una campagna solidale sui social network, invitando a supportare un programma a sostegno della Fondazione Andrea Bocelli, da sempre impegnata a supporto dei paesi più poveri del pianeta.
Chi aderirà potrebbe avere una possibilità unica: quella di vincere un viaggio in Italia per incontrare i Bocelli nel vigneto di famiglia a Lajatico e un posto in prima fila al Teatro del Silenzio 2019.
You could win a trip to #Italy to meet Andrea Bocelli at his vineyard and sit front row at his show! Donations for the chance to win benefit the @abfoundation
— Andrea Bocelli (@AndreaBocelli) 5 marzo 2019
ENTER HERE: https://t.co/WKzhXW8V5v pic.twitter.com/wMrRdrdOYE
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI