Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli martedì 24 gennaio 2023 ore 19:30

Due date a Luglio per il Teatro del Silenzio

Andrea Bocelli

Il tenore ha annunciato che per la 18esima edizione saranno due le serate del Teatro del Silenzio. Ecco quando sono in programma i due concerti



LAJATICO — Il Teatro del Silenzio, quest'anno, raddoppia. L'appuntamento del 27 Luglio prossimo, infatti, non sarà il solo: a questo, come annunciato dallo stesso Andrea Bocelli, si aggiunge anche quello del 29 Luglio.

"A grande richiesta, è stata aggiunta una seconda data, sabato 29 Luglio dalle 20,30 - ha confermato il tenore - una nuova preziosa opportunità di partecipare dal vivo all'esclusiva serata che promette di essere la performance musicale dell'anno".

L'evento, ormai giunto alla 18esima edizione, prenderà vita naturalmente nello spazio naturale del Teatro del Silenzio, sulle colline di Lajatico. La direzione artistica, invece, è a cura di Alberto Bartalini.

Dopo gli anni della pandemia, il concerto laiatichino di Bocelli è tornato a pieno regime e ha fatto registrare sin da subito il tutto esaurito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca