Spettacoli lunedì 25 luglio 2016 ore 12:15
Il Teatro fa gli Extra aspettando Bocelli
La rassegna di questo anno, dal titolo "Incontri", ha visto la partecipazione di artisti ed esperti d'arte e cultura di fama internazionale
LAJATICO — Erano tre gli incontri in programma nell'ambito della rassegna organizzata dal Teatro del Silenzio: gli eventi precedevano lo spettacolo di Andrea Bocelli - Le Cirque, che si terrà sabato 30 luglio.
Gli incontri erano in programma dal 15 al 27 luglio in piazza Vittorio Veneto.
Venerdì 15 luglio ha aperto la rassegna una mostra che coinvolge diversi artisti: all'esposizione ha partecipato anche Marco Lodola, artista scelto per la scenografia del teatro del Silenzio 2016. Sono intervenuti Red Ronnie e il critico d'arte Luca Beatrice.
Domenica 24 luglio alle 21,14 Vladimir Luxuria e Catena Fiorello hanno raccontato la storia del ballerino Luca Tommassini.
Mercoledì 27 luglio alle 21,30 - evento conclusivo degli extra - ci sarà la presentazione del magazine che raccoglie i tre anni di collaborazione tra il Teatro del Silenzio, Alberto Bartalini e il progetto Scart di Waste Recycling. Interverranno Vittorio Sgarbi e Padre Enzo Fortunato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI