QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°30° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 20 giugno 2019

Spettacoli lunedì 25 luglio 2016 ore 12:15

Il Teatro fa gli Extra aspettando Bocelli

Tre eventi precedono lo spettacolo del 30 luglio

La rassegna di questo anno, dal titolo "Incontri", ha visto la partecipazione di artisti ed esperti d'arte e cultura di fama internazionale



LAJATICO — Erano tre gli incontri in programma nell'ambito della rassegna organizzata dal Teatro del Silenzio: gli eventi  precedevano lo spettacolo di Andrea Bocelli - Le Cirque, che si terrà sabato 30 luglio.

Gli incontri erano in programma dal 15 al 27 luglio in piazza Vittorio Veneto.

Venerdì 15 luglio ha aperto la rassegna una mostra che coinvolge diversi artisti: all'esposizione ha partecipato anche Marco Lodola, artista scelto per la scenografia del teatro del Silenzio 2016. Sono intervenuti Red Ronnie e il critico d'arte Luca Beatrice.

Domenica 24 luglio alle 21,14 Vladimir Luxuria e Catena Fiorello hanno raccontato la storia del ballerino Luca Tommassini.

Mercoledì 27 luglio alle 21,30 - evento conclusivo degli extra - ci sarà la presentazione del magazine che raccoglie i tre anni di collaborazione tra il Teatro del Silenzio, Alberto Bartalini e il progetto Scart di Waste Recycling. Interverranno Vittorio Sgarbi e Padre Enzo Fortunato.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Politica

Politica