Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»

Cronaca domenica 15 novembre 2015 ore 17:30

Incidente con la moto, minorenne grave

L'urto in via Volterrana alle 12,15. E' intervenuto l'elisoccorso Pegaso che ha portato il ferito all'ospedale Cisanello. Strada chiusa al traffico



LAJATICO — Un sedicenne è in gravi condizioni dopo un incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 12 sulla via Volterrana a La Sterza nelle vicinanze del bivio per Fabbrica di Peccioli.

Il giovane classe '99 era alla guida di un'Aprilia. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso Pegaso che ha condotto il ferito al Cisanello di Pisa.

L'elicottero è atterrato in via Volterrana e per un po' la strada è rimasta chiusa al traffico. Sul posto i carabinieri e i mezzi di soccorso della misericordia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La moglie Silvia ha voluto ringraziare il personale medico che ha accompagnato il marito durante le cure: "Grande umanità e disponibilità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca