Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA16°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boldrini contestata alla manifestazione per il diritto all'aborto: «Vada via da questa piazza»

Cronaca giovedì 18 agosto 2022 ore 18:30

Nubifragio in Valdera, riapre la Sarzanese

Mezzi all'opera dopo il nubifragio

Un tratto della statale vietato al transito in entrambe le direzioni per caduta di alberi e rami sulla carreggiata. Il sindaco annuncia la riapertura



LAJATICO — Non se n'è andato senza effetti il nubifragio che durante la mattinata si è abbattuto in Valdera e nel resto della Provincia.

Sulla strada statale 439 Sarzanese Valdera, infatti, Anas ha comunicato che all'altezza del chilometro 88 a Lajatico, in entrambe le direzione, è stato imposta la chiusura al traffico per la caduta di alberi e rami sulla carreggiata.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione, tornata effettivamente regolare nel primo pomeriggio.

"Il fortissimo temporale di questa mattina e la conseguente caduta di alberi hanno richiesto l’intervento del personale del Comune di Lajatico per il ripristino del transito in vari punti del territorio comunale - ha scritto il sindaco Alessio Barbafieri - la 439 è stata riaperta e le criticità sono state risolte. Qualora permanessero difficoltà di ogni tipo si prega di segnalarle. L’allerta è stata prorogata fino a domani, per cui si raccomanda massima attenzione negli spostamenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono due bambini di 10 anni gli aggressori che hanno schiaffeggiato e minacciato due coetanei. Allertato il Tribunale dei minorenni di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Cronaca