Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca giovedì 18 agosto 2022 ore 18:30

Nubifragio in Valdera, riapre la Sarzanese

Mezzi all'opera dopo il nubifragio

Un tratto della statale vietato al transito in entrambe le direzioni per caduta di alberi e rami sulla carreggiata. Il sindaco annuncia la riapertura



LAJATICO — Non se n'è andato senza effetti il nubifragio che durante la mattinata si è abbattuto in Valdera e nel resto della Provincia.

Sulla strada statale 439 Sarzanese Valdera, infatti, Anas ha comunicato che all'altezza del chilometro 88 a Lajatico, in entrambe le direzione, è stato imposta la chiusura al traffico per la caduta di alberi e rami sulla carreggiata.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione, tornata effettivamente regolare nel primo pomeriggio.

"Il fortissimo temporale di questa mattina e la conseguente caduta di alberi hanno richiesto l’intervento del personale del Comune di Lajatico per il ripristino del transito in vari punti del territorio comunale - ha scritto il sindaco Alessio Barbafieri - la 439 è stata riaperta e le criticità sono state risolte. Qualora permanessero difficoltà di ogni tipo si prega di segnalarle. L’allerta è stata prorogata fino a domani, per cui si raccomanda massima attenzione negli spostamenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport