Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Attualità martedì 14 agosto 2018 ore 10:42

Salta la luce e il paese è senza acqua

Lajatico (foto di Piero Frassi)
Lajatico (foto di Piero Frassi)

Acque SpA ha spiegato che il problema è dovuto allo "svuotamento del deposito idrico dovuto a una improvvisa interruzione della fornitura di energia"



LAJATICO — Acque SpA comunica che, a causa dello svuotamento del deposito idrico dovuto a una improvvisa interruzione della fornitura di energia da parte del gestore elettrico, verificatasi oggi, martedì 14 agosto, è in corso un’interruzione idrica a Lajatico capoluogo e presso le utenze poste tra il capoluogo e Villaggio San Giovanni.

Il ripristino del servizio, previsto in un primo momento alle 13 è invece slittato.

Aggiornamento da Acque SpA: "Il gestore elettrico ha comunicato un prolungamento del disservizio a causa di complessità sorte nella fase di riparazione del guasto.

Per questo motivo, proseguirà oltre le 13 l’interruzione idrica a Lajatico capoluogo e presso le utenze poste tra il capoluogo e Villaggio San Giovanni.

Il ripristino del servizio è ora previsto per le 15.30, e sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il siparietto, avvenuto durante l'Ecoincontro con Giovanni Floris, suscita la domanda. Che i romanisti, spesso, fanno a chi è della città della Vespa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura