QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°31° 
Domani 16°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 22 settembre 2018

Attualità martedì 14 agosto 2018 ore 10:42

Salta la luce e il paese è senza acqua

Lajatico (foto di Piero Frassi)
Lajatico (foto di Piero Frassi)

Acque SpA ha spiegato che il problema è dovuto allo "svuotamento del deposito idrico dovuto a una improvvisa interruzione della fornitura di energia"



LAJATICO — Acque SpA comunica che, a causa dello svuotamento del deposito idrico dovuto a una improvvisa interruzione della fornitura di energia da parte del gestore elettrico, verificatasi oggi, martedì 14 agosto, è in corso un’interruzione idrica a Lajatico capoluogo e presso le utenze poste tra il capoluogo e Villaggio San Giovanni.

Il ripristino del servizio, previsto in un primo momento alle 13 è invece slittato.

Aggiornamento da Acque SpA: "Il gestore elettrico ha comunicato un prolungamento del disservizio a causa di complessità sorte nella fase di riparazione del guasto.

Per questo motivo, proseguirà oltre le 13 l’interruzione idrica a Lajatico capoluogo e presso le utenze poste tra il capoluogo e Villaggio San Giovanni.

Il ripristino del servizio è ora previsto per le 15.30, e sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Sport

Attualità