Cronaca venerdì 11 dicembre 2015 ore 09:20
Investe un capriolo e cade dal motorino

L'incidente si è verificato tra la Capannina e Casciana Terme. Il veicolo ne è uscito danneggiato e il conducente ferito. L'animale è morto
CASCIANA TERME LARI — L'animale è sbucato all'improvviso, come talvolta accade, veloce e inaspettato, senza dare il tempo di sterzare per schivarlo. L'impatto ha sbalzato via dal suo scooter il conducente che in quel momento stava percorrendo via del commercio e si è visto tagliare la strada da un capriolo: un impatto violento, che non ha lasciato scampo all'animale e ha provocato diversi danni al veicolo.
Il guidatore ha ricevuto assistenza da alcuni passanti, poi è intervenuto il 118 che l'ha condotto al pronto soccorso dell'ospedale di Cisanello. Per l'animale non c'era nulla da fare, la carcassa è stata rimossa dal personale della provincia. Dell'accaduto è stata informata anche la Polizia, ma per il conducente non sarà facile ottenere un risarcimento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI