Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:PONTEDERA23°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità giovedì 25 giugno 2015 ore 19:00

L'Asl5 cambia fornitore, disagi per gli utenti

Dal primo di luglio gli ausili per i pazienti verranno forniti da una nuova ditta. L'avvicendamento potrebbe creare ritardi nelle consegne



PROVINCIA DI PISA — Cambia dal primo di luglio la ditta che rifornisce l'Asl 5 di Pisa di ausili sanitari come carrozzine, sollevatori, materassi, letti con sponde.

L'appalto del servizio non è più della Medicair, ma di Tecnologie Sanitarie Spa che ha vinto la gara d'appalto. Nel tempo necessario per l'avvicendamento, quindi, potrebbero esserci disagi per i pazienti. La Asl 5 si scusa e promette di risolvere le criticità nel più breve tempo possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Titolare denunciato e attività congelata: i Carabinieri e l'Ispettorato del lavoro hanno fatto la scoperta durante un'ispezione congiunta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità