Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport domenica 27 luglio 2014 ore 19:00

L'Atletico Forcoli presenta la formazione

Serata conclusiva per le Notti d'estate a Forcoli durante la quale è stata presentata la formazione della squadra che milita in seconda categoria



PALAIA — Ultimo dei quattro appuntamenti con le Notti d'estate a Forcoli, nel comune di Palaia nella serata di sabato. Anche se la pioggia non ha voluto risparmiare l'ultima festa, alla fine le persone in piazza c'erano, per ascoltare le coriste e vivere il centro della frazione di Palaia. La vera attrazione della serata però è stata la presentazione della formazione dell'atletico Forcoli, che si accinge ad affrontare il campionato di seconda categoria. La squadra che ora è gestita da una società completamente rinnovata è stata presentata alla cittadinanza. Tanti giovani e tanta voglia di giocare a pallone sperando di riuscire a fare una bella stagione e magari, perché no, puntare alla promozione. Ma vediamo chi sono gli atleti, che a settembre scenderanno in campo per il prossimo campionato e che hanno dato vita al nucleo intorno la quale crescerà la squadra: Bonsignori, Giannini, Chiarini, Molesti, Diciotti, Paoli, Favilli, Doccini, Guerrini, Consoloni, Sassetti, Donati, Doveri, Londi, Bardini, Cacioli, Cassino, Pallini e Rovelli.

Alla guida della squadra c'è una dirigenza capitanata da Claudio Savini nei panni di presidente, i due vicepresidente sono Leonardo Poggianti, Alceste Giuntini, il direttore generale è Stefano Marmugli e il segretario Fabrizio Guerrini.

Proprio il presidente Claudio Savini a margine della presentazione ha spiegato: “Ripartiamo sperando di fare una buona stagione e puntando alla prima categoria. Siamo ripartiti pensando di fare un cosa semplice per questi giovani che vogliono giocare a pallone con l'obiettivo di affrontare una categoria alla portata del paese e della comunità. Speriamo di trovare nell'amministrazione comunale rinnovata un valido interlocutore per le esigenze delle strutture sportive e di poter creare una sinergia per questa squadra”.

Primo appuntamento in campo il 6 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola