QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°13° 
Domani 12°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 dicembre 2019

Sport domenica 27 luglio 2014 ore 19:00

L'Atletico Forcoli presenta la formazione

Serata conclusiva per le Notti d'estate a Forcoli durante la quale è stata presentata la formazione della squadra che milita in seconda categoria



PALAIA — Ultimo dei quattro appuntamenti con le Notti d'estate a Forcoli, nel comune di Palaia nella serata di sabato. Anche se la pioggia non ha voluto risparmiare l'ultima festa, alla fine le persone in piazza c'erano, per ascoltare le coriste e vivere il centro della frazione di Palaia. La vera attrazione della serata però è stata la presentazione della formazione dell'atletico Forcoli, che si accinge ad affrontare il campionato di seconda categoria. La squadra che ora è gestita da una società completamente rinnovata è stata presentata alla cittadinanza. Tanti giovani e tanta voglia di giocare a pallone sperando di riuscire a fare una bella stagione e magari, perché no, puntare alla promozione. Ma vediamo chi sono gli atleti, che a settembre scenderanno in campo per il prossimo campionato e che hanno dato vita al nucleo intorno la quale crescerà la squadra: Bonsignori, Giannini, Chiarini, Molesti, Diciotti, Paoli, Favilli, Doccini, Guerrini, Consoloni, Sassetti, Donati, Doveri, Londi, Bardini, Cacioli, Cassino, Pallini e Rovelli.

Alla guida della squadra c'è una dirigenza capitanata da Claudio Savini nei panni di presidente, i due vicepresidente sono Leonardo Poggianti, Alceste Giuntini, il direttore generale è Stefano Marmugli e il segretario Fabrizio Guerrini.

Proprio il presidente Claudio Savini a margine della presentazione ha spiegato: “Ripartiamo sperando di fare una buona stagione e puntando alla prima categoria. Siamo ripartiti pensando di fare un cosa semplice per questi giovani che vogliono giocare a pallone con l'obiettivo di affrontare una categoria alla portata del paese e della comunità. Speriamo di trovare nell'amministrazione comunale rinnovata un valido interlocutore per le esigenze delle strutture sportive e di poter creare una sinergia per questa squadra”.

Primo appuntamento in campo il 6 settembre.



Tag

Dai Girotondi alle Sardine:l'abbraccio tra le generazioni della sinistra

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità