Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 14 marzo 2014 ore 15:22

Lavori sulla rete idrica a Calcinaia, Fornacette e Pardossi

Le operazioni potrebbero determinare diminuzioni di pressione e intorbidamento dell'acqua nella notte tra il 18 e il 19 e tra il 20 e 21 marzo



CALCINAIA — Lavori sulla rete idrica nel comune di Calcinaia dalle 23 di martedì 18 marzo fino alle 5 di mercoledì 19 marzo e sempre dalle 23 di giovedì 20 marzo fino alle 5 di venerdì 21 marzo. I possibili disagi riguarderanno Calcinaia, Fornacette e Pardossi. "Si stratta di lavori di manutenzione e flussaggio - spiegano i tecnici di Acque spa - sulla rete idrica. L’intervento comporterà cali di pressione e temporanee interruzioni idriche a Calcinaia nella frazione capoluogo e  a Fornacette dove si avranno cali di pressione e intorbidamenti. Quest’ultimi fenomeni riguarderanno anche Pardossi frazione del comune di Pontedera.

Nei due giorni, durante i lavori, verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante 2 autobotti così dislocate: a Calcinaia in piazza Indipendenza e a Fornacette in via Toscoromagnola nei pressi della Casa di Riposo. Per ogni informazione gli utenti possono contattare Acque Spa al numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca