Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Spettacoli domenica 19 gennaio 2014 ore 10:00

​Le “ombre” di Telluris arrivano al teatro di Capannoli

Oggi riprende la rassegna domenicale “Piccole Storie”



CAPANNOLI — Ombre, mistero e magia per un pomeriggio a teatro. Riprende domenica 19 gennaio alle 16,30 al teatro comunale di Capannoli la rassegna domenicale Piccole Storie, promossa dalla Telluris Associati.

Per adulti e ragazzi, domenica andrà in scena lo spettacolo Ombre nel bosco, con l’attore comico Tazio Torrini e quattro burattini che racconteranno una fiaba esotica, fra misteri, magie e paure nascoste.

Si ripropone quindi l’esperienza di Piccole Storie, che riportato il teatro di Capannoli ad essere uno spazio sede di iniziative regolari e di qualità. “La proposta del teatro comunale – ha detto la presidente di Telluris Letteria Giuffré Pagano – vuole arricchirsi di altre proposte, con laboratori pomeridiani per ragazzi e serali per adulti per mettere insieme ai partecipanti anche dei momenti aperti al pubblico, magari da proporre in un nuovo cartellone, che veda presenti compagnie ospiti e creatività locale”. Gli appuntamenti domenicali proseguiranno fino ad aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca