Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Sport Domenica 24 Maggio 2015 ore 09:30

​Le ragazze del Valdera Volley premiate in Comune

Foto di Mirko Melai

La squadra ponsacchina ha vinto il campionato di Prima Divisione e conquistato la promozione di serie D con tre giornate di anticipo



PONSACCO — Accolte e premiate anche dal sindaco Francesca Brogi. Continua così la festa per la promozione in serie D regionale delle ragazze del Valdera Volley, che quest’anno hanno dominato il campionato di Prima Divisione conquistandosi il salto di categoria con ben tre giornate di anticipo.

La squadra, l'allenatore Ciarla e alcuni dirigenti della società sono stati ricevuti nel pomeriggio di ieri nella sala del consiglio comunale e il sindaco ha consegnato loro una targa di riconoscimento per l’impegno e l’ottimo risultato conseguito.

Grande soddisfazione per il settore femminile del Valdera Volley che, partendo praticamente da zero, in cinque anni è passata dalla Seconda divisione alla serie D regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità