Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:04 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Sabato 01 Novembre 2014 ore 10:30

Le storie dei migranti alla biblioteca Gronchi

Sabato 8 novembre ci sarà la premiazione del concorso Dimmi. Il progetto è promosso dalla Regione Toscana e dalla rete Bibliolandia



PONTEDERA — Storie che vengono da lontano. Si terrà sabato 8 novembre alle 16,30 alla biblioteca Gronchi in viale Rinaldo Piaggio a Pontedera la premiazione per il concorso Dimmi, diari multimediali dei migranti.

Le opere in concorso raccontano le testimonianze di vari migranti che raggiungono l'Italia per sfuggire da guerra e povertà. Il progetto è promosso dalla Regione Toscana e dalla rete Bibliolandia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La direttrice del reparto di Ginecologia del "Lotti" raccoglie il testimone del dottor Gagliardi: "Assumo l'incarico con responsabilità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità