QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 13 dicembre 2019

Cronaca sabato 24 maggio 2014 ore 19:15

​Le “vecchie glorie” Viola a Forcoli

Fogli, Riganò, Piccinetti, Malusci, Roggi e altri in campo per beneficenza alla scuola e alla Misericordia



PALAIA — Christian Riganò, Renzo Ulivieri, Romano Fogli, Claudio Piccinetti, Alberto Malusci, Celeste Pin, Moreno Roggi, Claudio Desolati, Andrea Ivan. Questi sono solo alcuni dei grandi talenti ed ex calciatori della Fiorentina componenti appunto dell’Asd Glorie Viola che oggi, sabato 24 maggio, sono scesi sul campo dello stadio Brunner di Forcoli per sfidare la Rappresentativa Valdera e giocare una bella partita di solidarietà.

Molti i tifosi, gli amici e gli appassionati che nel pomeriggio hanno affollato l’impianto sportivo della piccola cittadina in occasione della partita di beneficenza organizzata dall’Associazione Benefica nata in ricordo di Giuseppe Morelli, stimato giocatore e allenatore di calcio deceduto nel 2012.

La serata è poi proseguita con una cena organizzata dalla Misericordia di Forcoli al centro sportivo Nuova Primavera La Tartaruga. Il ricavato dell’intera iniziativa verrà devoluto per l’acquisto di materiale didattico per la scuola elementare Da Vinci e per un automezzo per la Misericordia di Forcoli.



Tag

Si assentava dal posto di lavoro, arrestato il sindaco di Scalea

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Attualità

Attualità